viedo

IL 5XMILLE PER TEAM FOR CHILDREN

 

I bambini si ammalano di cancro e insieme a loro si ammala tutta la famiglia, noi cerchiamo di sostenerli non solo economicamente ma con il nostro cuore per non farli sentire soli e per aiutarli a superare uno dei momenti più difficili della loro vita.

Team for children è una associazione che vive con i suoi volontari questo disagio dall’interno senza mai abbandonarli, cerca in tutti i modi di sostenerli aiutandoli a vedere la luce anche quando è buio.

Grazie a Jacopo Salvi, Andrea Tomasi e Nicoletta Valler, e alla piccola Sofia per la realizzazione di questo meraviglioso prodotto creato con il cuore di un papà che ha vissuto la malattia del figlio, ora guarito.

‘’..Quando ti dicono che tuo figlio ha un tumore, la paura ti prende. Non è vero che “tocca sempre agli altri”. – dice Andrea Tomasi –  ‘’È proprio questo il senso di questo video, che abbiamo pensato e realizzato per chiedervi un aiuto per i nostri piccoli guerrieri, per i medici che li curano e per la onlus Team for Children che li affianca. ‘’

Cit. Andrea Tomasi