Chi siamo

Chi siamo

I componenti della nostra Associazione

Team for Children ONLUS è un’associazione privata fondata a Padova nel 2009 da Chiara Girello Azzena, Tomas Dalla Torre e Jgor Barbazza. Collabora con i medici del reparto di Oncoematologia Pedriatica dell’Ospedale di Padova, fornendo materiale didattico, sostenendo l’acquisto di materiale elettromedicale, finanziando contratti di lavoro di medici oncologici e sostenendo psicologicamente ed economicamente le famiglie dei bambini e dei ragazzi malati.

I sostenitori di Team For Children onlus in Italia sono numerosi. Più del 90% dei fondi raccolti provengono dal sostegno dei privati cittadini, da eventi e manifestazioni e da collaborazioni con aziende selezionate.

Molti personaggi del mondo dell’arte, della cultura, dello spettacolo e dello sport contribuiscono personalmente alla crescita di Team for Children con la loro testimonianza.Caratteristica fondamentale dell’associazione è la massima trasparenza nel percorso riguardante l’erogazione di contributi economici. A tal fine la scelta del pubblicare sul sito l’ente che ne beneficia e i relativi contatti telefonici e-mail per poter consentire a chiunque lo volesse  controllo di quanto attuato.

Team for Children onlus - copyright © 2017 - All rights reserved