Locandina_Segreti trapelati

LA RASSEGNA TEATRALE SEGRETI TRAPELATI IN RICORDO DI JENNIFER

La nostra compagnia teatrale DI PALCO IN FRASCA nasce inizialmente come gruppo di genitori che, qualche anno fa ,si divertiva a esibirsi nelle recite scolastiche dei propri figli. Jennifer ha smosso le coscienze, ci ha fatto riflettere se non era forse il caso di donarci per una giusta causa,  per aiutare famiglie e ragazzi malati ,dato che siamo anche noi genitori .

Da qui è iniziato il nostro cammino e noi ci auguriamo che con la nostra allegria riusciremo ad aiutarvi  a raggiungere i vostri obiettivi.

Con affetto VANIA ,MANUELA,LUCIA, BARBARA,DANIELE ,STEFANO,MARIO ,Compagnia teatrale DI PALCO IN FRASCA di TAVAGNACCO (UDINE).

 

La mamma di Jennifer racconta di lei : “..la mia bambina TOSTA. È mitica…SOLO SE LE STAI ACCANTO SCOPRI CHI È ! Timidamente introversa esageratamente sportiva  e attiva, altruista (non regalerebbe mai la sua malattia per non far star male un’altra persona).La definisco futura donna libera. LIBERA dallo stressarsi la vita per cose futili.LIBERA dal giudicare gli altri.LIBERA di vedere il suo futuro immaginandosi di correre nei campi con il suo cane(meglio se con due cani magari anche qualche coniglietto  che salta sui piedi). Una fattoria piena di animali …ecco il massimo della felicità per Jennifer. JENNIFER aveva solo 17 anni…”

Locandina_Segreti trapelati