TeamForChildrenI

IL MOSTRONAUTO DI TEAM FOR CHILDREN – PER IRONMAN 70.3

Leo Cardi è il nome del nostro “Mostronauto” un’ atleta che il 15 ottobre 2017 ad Antalya affronterà la gara IRONMAN 70.3 in Turchia.

Non solo gareggerà lungo un percorso atletico ben progettato e pieno di sfide, ma porterà al suo fianco il nome di Team For Children Onlus, raccogliendo donazioni che andranno devoluti tutti ai nostri progetti in particolare la Teen Zone.

Un in Bocca Al Lupo da parte di tutti noi!

TeamForChildren IITeamForChildrenI

Caro Amico,

poco piu di un anno fa e’ iniziato per me un periodo buio, difficile che mi ha provato a livello fisico, psicologico e morale.

Per combattere i demoni che bussano alla mia porta, con l’aiuto di mia moglie Anna e dei miei due figli, Gregorio e Tito mi sono rimesso in pista. Ho ricominciato ad allenarmi e con il supporto di Annalisa Bertelle, Personal Trainer e Campionessa di Triathlon diventata col tempo una buona amica, mi sono avvicinato al suo Sport di fatica e grande perseveranza. Dopo un periodo di sistemazione fisica ho deciso di iniziare una seria preparazione per affrontare una gara denominata IRONMAN 70.3. L’obiettivo? Prendervi parte il 15 Ottobre 2017 nell’edizione che si svolgera’ nello splendido scenario di Antalya in Turchia accompagnato dal mio Team ( Anna, Gregorio, Tito e Annalisa ) denominato MOSTRONAUTO, grazie al disegno, che e’ diventato il simbolo di riconoscimento del Team, realizzato qualche tempo fa da mio figlio Gregorio,

Per dare un senso concreto oltre che personale a questa fatica, Abbiamo trasformato questa sfida in una vera e propria “Charity Race”.

Lo scopo, raccogliere fondi a favore dell’ Associazione Team for Children Onlus che da un decennio collabora con la clinica di Oncomatologia Pediatrica di Padova impegnata nella lotta quotidiana al cancro e alla leucemia infantile.

Il Pulcino, mascotte dell’Associazione Team for Children Onlus sara’ compagno di viaggio in questa esperienza. L’Obiettivo finale? Riuscire ad arredare la “TEEN ZONE” un bellissimo spazio in fase di realizzazione all’ interno del reparto pediatrico che aiuterà i suoi piccoli ospiti ad affrontare una situazione già disagiata in modo più sereno, potendo occupare il tempo, giocando, leggendo, studiando in compagnia di insegnanti, genitori e amici.

Mi farebbe piacere che anche Voi partecipaste a questa avventura aiutando con una donazione le attivita’ che puoi trovare ampiamente documentate nel sito internet teamforchildren.it

Persone di cuore hanno già accettato di aiutare TeamforChildren a realizzare questo sogno. Regalandomi una splendida divisa che dovrò portare fino al traguardo.

Aspetto quindi la Vostra partecipazione per poter riempire il mio “BODY” con tutti i vostri nomi cosi da portarvi con me nel mio bellissimo viaggio.

 

RINGRAZIAMO:

OASIS GROUP

TEMPONI VIAGGI

LS di SCALZOTTO CARLO

FARMACIA CAPPELLINI

BAAP

Tuta