fbpx

I nostri Partner

partners

CSI VICENZA

Fin dalla sua nascita, Il Centro Sportivo italiano ha avuto come suo obiettivo quello di educare attraverso l’attività sportiva; lo sport è inteso come attività rivolta a tutti, fatto di discipline classiche (calcio, pallavolo, atletica, tennis da tavolo) di discipline emergenti (calcio a 5, nordic walking, speed down) e, negli ultimi anni, di una serie di iniziative dall’evidente carattere sociale: lo sport per i disabili, per la terza età, i circoli che spesso si occupano di aspetti particolari della vita delle persone, le attività ludiche per bambini, le attività nelle carceri, l’accoglienza e il posticipo nelle scuole primarie, e tanto altro ancora.

Per chi, come noi, ha deciso di far parte di questa Storica Associazione, il fine principale è lavorare per una visione dello sport ispirata a valori culturali ed educativi, non solo legata ai risultati tecnico-agonistici od economici, ma che metta la persona e la sua crescita completa, al centro della nostra proposta.

COOPERATIVA G.TOGNOLO

Gli amici della cooperativa ci sostengono da anni organizzando 1 o 2 pranzi annuali raccogliendo così fondi per la nostra associazione.

CROCE VERDE PADOVA

La Pia Opera Croce Verde di Padova è un’associazione di volontariato che dal 1913 offre sostegno al cittadino nel soccorso e nei trasporti ospedalieri programmati. La Croce Verde collabora in diversi ambiti con Team For Children supportandone l’operato.

C.S.V. – CENTRO SERVIZI VOLONTARIATO

Team For Children è da sempre iscritta al C.S.V. E’ grazie al loro supporto che la nostra associazione vanta trasparenza nel bilancio e nella gestione amministrativa.

ERACLYA

E’ una società cooperativa per azioni nata nel maggio 2001 e in grado di operare sull’intero territorio nazionale attraverso tre sedi (Padova, Milano e Roma). L’organico è di circa 750 lavoratori, impegnati nei servizi di pulizia, portierato – reception, facchinaggio, fattorinaggio, manutenzioni e presidio di impianti. I clienti sono prevalentemente aziende private appartenenti ai settori bancario/finanziario, industriale, direzionale e ospedaliero. La società dispone delle certificazioni ISO9001, ISO14001, OHSAS18001 e SA8000, organizzate in un Sistema di Gestione Qualità, Ambiente e Sicurezza. Particolare attenzione viene posta al rispetto delle procedure per l’accesso ai locali dei clienti ed alla sicurezza di cantiere, anche attraverso lo scambio di informazioni tramite il portale CRM messo a disposizione del referente, che consente la visualizzazione delle generalità degli operatori impiegati, dei permessi di ingresso, delle schede tecniche dei prodotti e della programmazione degli interventi a frequenza. Team for Children e Eraclya si incontrano in occasione del concerto di Natale e si stringono la mano in previsione di una durevole collaborazione.

GU GU CORSE

Gu-Gu Corse è nato nel 2001 come un gruppo di amici appassionati di auto storiche da rally degli anni 70/80 con la voglia di creare un punto di riferimento e di valorizzazione della cultura sportiva motoristica padovana. Il costante impegno di Enrico Ravazzi di rendere partecipe l’associazione nei molteplici eventi organizzati come la rievocazione storica della Coppa Monte Venda e della corsa in bicicletta dei Babby Bike aiuta a far arrivare sempre più lontano il nostro messaggio nella corsa verso la vita.

LA PIAZZA

Il giornale free press più diffuso del Veneto, La Piazza è un mensile d’informazione locale.
Stringere una collaborazione con una delle riviste più conosciute del territorio veneto è per Team for Children un grande onore. Una partnership nata quasi per caso: all’interno del numero di giugno 2020, La Piazza ha riservato un bellissimo spazio pubblicitario e molto altro si costruirà nel tempo.

Giorno dopo giorno, condividono news e iniziative sui social relative alla nostra Associazione.
La Piazza oggi è presente in circa 100 comuni delle provincie di Padova, Venezia e Rovigo.

ORALMED SOLUTIONS DI PADOVA

Centro odontoiatrico che affianca alla tradizionale attività di studio dentistico servizi e metodiche di intervento innovative e d’avanguardia. La collaborazione con Team For Children prevede il sostegno alle cure primarie odontoiatriche dei bambini non ospedalizzati del Reparto di Oncoematologia dell’Ospedale di Padova e l’organizzazione di campagne per la raccolta fondi.

POLIAMBULATORIO FISIOTECNICK

Il centro, con sedi a Padova e a Este, con un’esperienza ventennale nei campi della fisioterapia, osteopatia, posturologia, diagnostica e visite specialistiche, ha deciso di sostenere Team for Children diffondendone la mission e i progetti di ricerca ai suoi dipendenti e pazienti, prima fra tutti la campagna per il 5×1000.

STUDIO “MEDICINA ESTETICA DOTT.SSA CRISTINA D’ALOISO”

Uno spazio esclusivo, curato nei minimi particolari, dedicato ad un approccio integrato alla bellezza e al benessere psicofisico, si propone di offrire ai pazienti una medicina estetica a 360 gradi in un ambiente moderno, rilassante e curato. La Dottoressa è sempre in prima linea per sposare la causa di Team for Children: organizza diverse raccolte fondi ed è sempre presente agli eventi che vengono organizzati dall’Associazione.

Team for Children onlus - copyright © 2020 - All rights reserved