CORRI CON NOI ALLA MARATONA DI S.ANTONIO E AIUTACI A COSTRUIRE LA TEEN ZONE

Senza-titolo-1

 

 

logo-maratonasantantonio

 

 

CORRI SOLIDALE E VINCI IL PETTORALE

Caro Amico,
Il prossimo 17 Aprile si terrà la Maratona di Padova 2016. Un bell’evento podistico che offre la partecipazione a diverse gare: Maratona (42K), MezzaMaratona, 21K, Stracittadine 10/5/1 Km.
Noi di Team for Children siamo partner dell’evento e alla ricerca di runner solidali che vogliano mettersi in gioco correndo e raccogliendo fondi a sostegno del nostro progetto TEEN ZONE, una nuova area del reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale di Padova che potrà finalmente regalare ai ragazzi adolescenti in cura un luogo dedicato esclusivamente al loro benessere psicologico facendogli dimenticare il mondo dell’ospedale.

Noi premieremo ogni runner che si impegnerà nella raccolta fondi (minimo 200 euro) omaggiandolo del pettorale.

Attivarsi è semplice e immediato:
1. Registrati su Rete del Dono http://www.retedeldono.it/it/user/register
2. Apri la tua pagina di raccolta fondi scegliendo il nostro progetto
3. Dona e invita i tuoi amici a fare lo stesso!

E, se non corri e/o non vuoi attivarti come personal fundraiser, puoi comunque fare una donazione per il nostro progetto su Rete del Dono http://www.retedeldono.it/it/progetti/team-for-children-onlus/teen-zone

Iscrivendoti con Team for Children alla Maratona potrai ricevere uno sconto a te dedicato! Chiamaci al 049/7356069 oppure invia un e-mail a segreteria@teamforchildren.it e ti invieremo il link diretto per effettuare la tua iscrizione!

TI è PIACIUTO QUESTO ARTICOLO? CONDIVIDILO