fbpx

NOTIFICA PER RICEVUTE

Per richiedere la ricevuta a seguito di donazione successivamente il 18/05/2021 inserire i propri dati su questo link

Diventa socio

Diventando socio troverai qualcuno che comprende in pieno le fatiche quotidiane che devono affrontare i bambini e le loro famiglie nella lotta contro tumori e leucemie.

Sostienici

Desideriamo aiutare i bambini in difficoltà di tutte le parti del mondo e, per continuare a sostenere con impegno e passione i progetti che ci stanno a cuore, abbiamo bisogno anche del tuo aiuto.

Visita lo Shop Online

Capi alla moda e accessori, gadget e gioielli preziosi, dolci e bomboniere artigianali: nel nostro store trovi tanti articoli, adatti ad ogni tipo di occasione e regalo. Scegli quelli che preferisci! Tutto il ricavato sosterrà i nostri progetti.

Scopri di più

Sei un’azienda?

Secondo la legge italiana, l’impresa che dona un bene a una Onlus, a una organizzazione di volontariato o a una associazione di promozione sociale può dedurre dal reddito il valore del bene donato, fino al 10% del reddito complessivo dichiarato. 

La tua donazione alla nostra Associazione può essere oggetto di deduzione fiscale.

Scegli gli articoli che desideri acquistare e procedi con l’ordine: ti chiederemo di compilare tutti i dati per la fatturazione, che la nostra segreteria emetterà non appena a avrà ricevuto il pagamento. Con questo documento, potrai beneficiare della deduzione fiscale.

La nostra segreteria è a disposizione per valutare specifiche esigenze di acquisto o chiarimenti.

Contattaci

Soci Onorari

Associazione Nuovamente

In collaborazione con:

Team for Children O.D.V. - copyright © 2024 - All rights reserved