Life and Fashion Show

slider

Afferrare la vita, oltre gli ostacoli, accettando anche l’inverno come una fase necessaria per arrivare a godere di una nuova primavera, non necessariamente intesa come guarigione, ma come capacità di non farsi limitare dalla malattia.

Domenica 18 febbraio lo storico Caffè Pedrocchi,  ha preso vita e colore, tra le dolci note del “Il Cerchio della Vita”cantato dai coristi del MovieChorus, il Flashmob ha coinvolto anche i padovani che hanno trascorso il pomeriggio tra solidarietà e musica.  Un vero e proprio messaggio nato per sensibilizzare tutti sulla tematica a noi cara degli adolescenti ricoverati in reparto di Oncoematologia Pediatrica di Padova e per presentare il Life and Fashion Show, la sfilata benefica con protagoniste le ragazze di Oncoematologia Pediatrica di Padova che si svolgerà il 4 marzo al Gran Teatro GEOX.  

Il video dell’evento:  FLASH MOB – TEAM FOR CHILDREN sostenuto dal nostro sponsor ufficiale Zilmet  1è online e invita tutti ad un evento unico!

Vi aspettiamo  Life and Fashion Show . Vi coinvolgeranno le ragazze del reparto di Oncoematologia Pediatrica dell’Ospedale di Padova, che sfileranno con le meravigliose creazioni
della stilista Rosy Garbo, accompagnate dalle note del coro MOVIECHORUS di Erika De Lorenzi.
Con noi ci saranno anche i presentatori della serata: Moreno Morello e Linda Collini.

L’intero ricavato verrà devoluto a favore di Team For Children Onlus organizzatrice dell’evento.

Il video dell’evento: YOU TUBE TEAM FOR CHILDREN

TI è PIACIUTO QUESTO ARTICOLO? CONDIVIDILO