Una nuova veste per Casa Priscilla

Immagine Anteprima

Già da diversi mesi, il Consiglio Direttivo di Team for Children ha deciso di supportare Casa Priscilla, una Comunità Educativa che accoglie minori in situazioni di disagio o di abbandono, mamme sole, donne maltrattate e nuclei familiari. Dopo aver dato un primo aiuto fornendo beni di prima necessità come detersivi, pannolini, inscatolati e altro, ci siamo presi anche l’impegno di migliorare gli spazi e gli ambienti dello stabile. Gli interventi di ristrutturazione hanno riguardato la sala da pranzo, la stanza ricreativa e lo studio di Suor Miriam.

Abbiamo ritinteggiato le stanze, avvalendoci dell’aiuto di personale esperto. Anche gli arredi sono cambiati: abbiamo infatti acquistato diversi mobili nuovi e ora i bambini e le famiglie ospitate a Casa Priscilla possono vivere in uno spazio salubre, dove ogni cosa è al suo posto e dove c’è lo spazio necessario a condividere la quotidianità tutti insieme.

Abbiamo sposato questo progetto perché il nostro principale obiettivo è il benessere dei bambini e la funzionalità della struttura, ma è anche grazie a chi ha voluto sostenerci che abbiamo ottenuto questi risultati.

Guardate la gallery qua sotto per ammirare il cambiamento che c’è stato nel corso dei lavori e, nel frattempo, continuate a seguirci per nuovi aggiornamenti!

TI è PIACIUTO QUESTO ARTICOLO? CONDIVIDILO