Un quadro per sostenere Team for Children !!

cuori 70X40

“Solo l’Amore ci salverà” è il titolo che l’artista Giulia Mucignato ha dato al suo quadro, realizzato durante la diretta I-STREAM del 18 settembre.

Due parole sul senso dell’opera…

“Crescendo gli uomini perdono la spontaneità e il contatto con il bambino che c’è in loro , le relazioni diventano difficili , tutto è caos nella calma apparente . Per questo il loro cuore è posto al di fuori, dentro una bolla . Abbiamo bisogno di controllare e proteggerci … ma ciò inaridisce il nostro io in quanto si perde quella spontaneità tipica dei bambini che ci porta a seguire la strada della nostra natura qualunque essa sia … il bambino infatti ha il cuore dentro di se e indica una via di fuga all’uomo indeciso che non sa ascoltare se stesso (e quindi il bambino che c’è in lui) . I bambini sono la risorsa più importante … dobbiamo preservarli e proteggerli ma non possiamo farlo se non impariamo ad ascoltarli ed a ascoltare noi stessi . È il grido muto di un bambino ….”

E’ possibile ordinare il quadro direttamente a noi facendo una donazione che sosterrà l’attività dell’associazione all’interno del reparto di Oncoematologia Pediatrica di Padova.

L’opera sarà stampata su ordinazione, su carta di buona qualità (misure 70x40cm). Ci sono delle spese di stampa, quindi si prega di fare una donazione di minimo 29 euro.

Contatta subito Team for Children e ottieni la tua copia!

mail: info@teamforchildren.it
tel: 346-0027482

cuori 70X40

TI è PIACIUTO QUESTO ARTICOLO? CONDIVIDILO